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UN TEAM CHE CONDIVIDE VALORI E OBIETTIVI

Santex produce dispositivi che hanno un impatto reale sulla vita di chi sceglie di utilizzare i nostri prodotti. I professionisti che lavorano con noi sono parte di un sistema che pone, da sempre, la persona al centro.

Per questo, per noi è fondamentale che anche i nuovi collaboratori abbiano la nostra stessa visione.

Se condividi i nostri valori, sei davvero motivato e vuoi entrare a fare parte di una realtà dinamica e innovativa, in grado di offire tangibili possibilità di crescita, scopri le posizioni attualmente aperte in Santex.

POSIZIONI APERTE

Obiettivi:

  • Supportare il Quality Assurance Manager nel mantenimento del sistema di gestione qualità-ambiente-sicurezza aziendale in conformità agli standard di riferimento relativi alle seguenti certificazioni aziendali: ISO9001, ISO13485, IFS-HCP, ISO14001, ISO45001, SR-10, FSC, PEFC, EPD

Responsabilità:

  • Supporto al QA Manager nella preparazione e gestione degli audit periodici condotti dagli enti certificatori per la sorveglianza/rinnovo dei certificati aziendali
  • Supporto mediante partecipazione e gestione degli audit interni e di seconda parte
  • Stesura di manuali, procedure ed istruzioni operative e gestione della distribuzione delle stesse anche tramite attività di formazione diretta
  • Gestione, coordinamento ed analisi periodica delle non conformità ed azioni correttive/preventive
  • Supporto alla gestione del processo di Change control relativo al sistema di gestione qualità
  • Raccolta, analisi e organizzazione dei dati sulla qualità di prodotto e processo nel rispetto dei requisiti degli standard aziendali
  • Collaborazione nel processo di qualifica, audit e monitoraggio delle performance dei fornitori
  • Gestione dei report e archiviazione documentale
  • Supporto al processo di gestione del rischio per l’identificazione, la valutazione ed il controllo dei rischi relativi al prodotto/servizio e ai processi

Requisiti:

  • Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in materie scientifiche
  • Esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo in aziende certificate ISO 9001
  • Buona conoscenza lingua inglese e del pacchetto Office (specialmente Excel a un buon livello)
  • Conoscenza della norma ISO 9001/ISO13485 e gradita conoscenza di altri standard
  • Precisione, metodo e capacità organizzative; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi

Cosa si offre:

  • Partecipazione attiva ai progetti di sviluppo interni
  • Percorso di crescita nell’area Assicurazione Qualità
  • Retribuzione in linea con il livello di esperienza e le competenze dimostrate
  • Smart working alternato a giorni in presenza

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

Sede di lavoro: Vicenza.

Obiettivi:

  • La risorsa, alle dipendenze del CFO, avrà l’obiettivo di assicurare l’efficienza dei processi di gestione amministrativa, finanziaria e societaria in linea con le strategie aziendali, contribuendo allo sviluppo economico, all’efficace gestione del credito, riducendo il rischio di esposizione creditizia e direzionando il sistema di governo economico, fiscale e finanziario della società.

Responsabilità:

  • Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari delle aziende del Gruppo Santex con particolare focus su:
    • predisposizione di linee guida e di best practice per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell’organizzazione;
    • gestione del processo amministrativo e finanziario fino alla predisposizione del bilancio d’esercizio in ottemperanza alle vigenti norme di legge e garantendo l’omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili;
    • gestione e controllo della corretta creazione dei documenti rappresentativi le dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali delle aziende del Gruppo Santex;
    • assicurare il regolare e tempestivo trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;
    • pianificazione del calendario delle chiusure contabili;
    • predisposizione e redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e della compilazione delle indagini statistiche;
    • ottimizzazione dell’utilizzo degli strumenti contabili;
    • predisposizione e redazione degli archivi documentali di tutto il reporting verso le altre funzioni aziendali e verso l’esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato;
    • assicurare la regolarità fiscale delle aziende del Gruppo Santex e gli assolvimenti societari;
  • eseguire le attività preparatorie e sovraintendere alla realizzazione del bilancio d’esercizio di tutte le società del Gruppo Santex in collaborazione con gli altri enti aziendali e secondo le direttive impartite dal Suo diretto responsabile;
  • supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale;
  • saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo adottati. Con queste stesse figure poi concordare e vigilare sull’applicazione dei controlli per garantire correttezza e affidabilità dei dati contabili;
  • gestire i rapporti con gli enti interni ed esterni e con gli organi di controllo, garantendo il massimo e tempestivo supporto agli studi di consulenza esterni e gli altri soggetti esterni che collaborano con l’azienda nell’area amministrativa;
  • assicurare il rispetto e l’aggiornamento delle procedure di qualità per i processi di competenza;
  • coordinare i propri collaboratori assegnando le attività, monitorando i risultati e favorendone la crescita professionale;
  • gestire e coordinare l’attività delle risorse assegnate, assicurando la motivazione, la formazione e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori, nonché l’attuazione di piani di lavoro, direttive e programmi nei termini previsti;
  • garantire l’aggiornamento e il mantenimento delle informazioni nel sistema informativo aziendale e negli altri sistemi aziendali.

Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche.
  • Master universitario in ambito finance costituirà un plus.
  • Seniority elevata in ruoli di responsabilità in funzioni amministrative di aziende industriali strutturate o società di servizi.
  • Solide competenze in materia di: contabilità generale; normativa contabile e fiscale; procedure amministrative; principi di bilancio.
  • Accuratezza, comunicazione efficace, consapevolezza organizzativa, decision making, lavoro di squadra, leadership, orientamento al risultato.
  • Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.

Cosa si offre:

  • Partecipazione attiva ai progetti di sviluppo interni;
  • Partecipazione a progetti di sviluppo a livello internazionale.

 

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

Sede di lavoro: Meledo di Sarego (VI).

Obiettivi: 

  • Garantire il livello prestazionale richiesto dei programmi di produzione definiti in termini di quantità, qualità, costi e livello di servizio, operando in collaborazione con tutte le strutture tecniche ed organizzative di Stabilimento.

Responsabilità:

Riportando gerarchicamente al Maintenance Coordinator e funzionalmente al Continuous Improvement Manager le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono:

  • Sviluppare e implementare piani di produzione per soddisfare la domanda di vendita, garantendo una pianificazione efficiente dei processi manifatturieri;
  • Raccordarsi con ufficio commerciale e acquisti per le eventuali variazioni che dovessero intervenire per un puntuale aggiornamento del sistema e un avanzamento corretto del piano di produzione;
  • Collaborare con i reparti per la definizione delle priorità di produzione;
  • Collaborare con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento delle materie prime necessarie per l’esecuzione del programma di produzione;
  • Gestire le attività di conto lavoro presso i terzisti per definizione di modalità e tempistiche;
  • Coordinare un dipartimento produttivo con circa 90 risorse dirette in linea produttiva e 3 capiturno attraverso motivazione e training costante con approccio da leader;
  • Coordinare e sviluppare le risorse assegnate, assicurandone la motivazione, la responsabilizzazione e i necessari livelli di know-how in conformità alle necessità e politiche aziendali;
  • Identificare e mitigare rischi che potrebbero influenzare le tempistiche di produzione o la qualità del prodotto, stabilire e implementare tempestivamente azioni correttive per il conseguimento del risultato atteso;
  • Collaborare in sinergia con la squadra di manutenzione impianti al fine di garantire la continuità e la qualità della produzione;
  • Definire ed implementare linee guida e istruzioni a tutti i livelli di processo, al fine di assicurare l’efficienza produttiva in armonia con la salute e sicurezza degli operatori;
  • Collaborare con il team di controllo qualità per mantenere gli elevati standard qualitativi dei prodotti, implementando le procedure e i protocolli di qualità;
  • Promuovere azioni volte al continuo miglioramento, allo sviluppo e all’innovazione dei processi di produzione collaborando con il team di Continuous Improvement.


Requisiti:

  • Diploma di maturità tecnica (elettronica, elettrotecnica).
  • Conoscenza approfondita dei concetti di automazione industriale e delle tecnologie applicate in ambito software, elettrico, sensoristica, pneumatica e trasmissione di potenza.
  • Tecniche di Troubleshooting.
  • Conoscenza dei principali componenti elettrici, elettronici di impianti automatici e loro utilizzo.
  • Capacità di interpretare schemi elettrici.
  • Capacità realizzare, modificare un quadro elettrico partendo dallo schema.
  • Conoscenza di autocad per aggiornamento di schemi elettrici.
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti di diagnostica in ambito elettrico.
  • Disponibilità a lavorare su tre turni.


Cosa si offre:

  • Azienda in forte crescita;
  • Partecipazione attiva a progetti di miglioramento continuo;
  • Sviluppo delle competenze tecniche.


Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

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